Soggiorno piacevole in un’atmosfera curata… unico problema non sono riuscita ad abbassare la temperatura e faceva molto caldo… abbiamo aperto la finestra e dormito con il lenzuolo.
Mostra di più23/10/2025
Ottimo albergo. Personale molto gentile e professionale. C'è molto intrattenimento.
Mostra di più05/09/2025
Ottima accoglienza disponibilità e gentilezza. Struttura incantevole. Grazie a presto
Mostra di più28/08/2025
Gli spazi esterni sono stupendi, è tutto tenuto in modo impeccabile. Gli spazi interni hanno bisogno di essere rinnovati. Il nostro materasso, anzi, materassi(perché il letto matrimoniale non aveva materasso matrimoniale) era deformato. Nel bagno c'era solo vasca d bagno con doccetta, non la doccia. Grosso dispiacere aver visto che nei ristoranti della struttura utilizzano un olio di provenienza europea e non della zona.
Mostra di più07/08/2025
Staff gentilissimo, bellissima struttura, forse la stanza un pò retrò ma un fine settimana stupendo!
Mostra di più17/07/2025
Abbiamo usufruito il pacchetto che abbiamo ricevuto in regalo e siamo stati molto soddisfatti sia del pacchetto sia della struttura dove lo abbiamo usato
Mostra di più03/07/2025
Rilassante
Mostra di più25/06/2025
Bellissimo ed immerso nella natura!
Mostra di più01/07/2024
Posta bello , reception senza spiegare servizi
Mostra di più20/06/2024
Siamo rimasti molto soddisfatti
Mostra di più05/04/2024
Toscana - Grosseto (IT-GR)
Accettiamo
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Cosa regalare? | Idee regalo originali | Perchè regalare una gift card | Buono regalo | Regali di compleanno | Idee regalo per la coppia | Regalo per matrimonio | Regalo anniversario di matrimonio | Regali per lei | Regali per lui | Regalo San Valentino | Weekend romantico | Volo in mongolfiera | Cofanetti regalo gourmet | Pacchetti Spa e Terme | Tempo libero | Esperienze insolite | Regali di Natale
Soggiorno piacevole in un’atmosfera curata… unico problema non sono riuscita ad abbassare la temperatura e faceva molto caldo… abbiamo aperto la finestra e dormito con il lenzuolo.
Mostra di più