Struttura rinnovata con gusto... Buona esperienza in Spa... Colazione e cena discrete migliorabili.
Mostra di più12/04/2026
Tutto ok. Personale cordiale, ambienti puliti. Nulla da ridire
Mostra di più24/02/2026
Ho soggiornato 2 notti in questo hotel , mi sono trovato benissimo , accoglienza ottima , la reception gentilissima e disponibile alle mie domande , assistenza per consigli di visita del paese con consigli su dove cenare , camere pulitissime e bagno pulito , asciugamani cambiati giornalmente , colazione ben fornita e se si richiede anche disponibilità per omelette e toast , ottima anche la cucina e servizio ottimo , la SPA interna non enorme ma c è tutto e a richiesta forniscono set accappatoio ,
Mostra di più23/02/2026
Albergo nella norma ottima cena e colazione da riguardare la spa
Mostra di più04/02/2026
Un bella esperienza, hotel di tutto rispetto
Mostra di più05/12/2025
Esperienza direi positiva. Tra i pregi l'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale. Si ha la sensazione di essere a casa e di conoscere i proprietari anche se è la prima volta che soggiornate qui. Albergo dove siamo stati bene, senz'altro alcune cose sono da "ritoccare", qualche rifiniturae miglioria nelle stanze occorre; sala ristorante che a pieno risulta un po' troppo "affollata". Abbiamo mangiato bene, colazione più che buona. Abbiamo usufruito della spa, bagno turco sauna docciacromo e idromassaggio per 2h. Eravamo soli io e mia moglie e siamo stati bene. Essenziale ma confortevole.
Mostra di più26/11/2025
Hotel a due passi dal centro, carino e pulito con camera ilenziosa e curata nei dettagli. Lo staff molto disponibile nel fornire informazioni e nel soddisfare le richieste. La spa è un ambiente gradevole e molto rilassante.
Mostra di più24/07/2025
E' in una buona posizione, vicino al centro ma fuori dalla ZTL. Camera molto piccola ma per quello che ci si sta, va benissimo. I cuscini sono troppo bassi, abbiamo dormito poco, questo andrebbe migliorato. Per il resto tutto bene, abbiamo mangiato bene. Terme con idromassaggio, sauna, bagno turco. Piccole ma perfette. Buono il parcheggio in convenzione a 3,50 per tutto il giorno, valido anche a Montecatini alta, si paga all'arrivo in hotel e si parcheggia tranquillamente di fronte all'hotel. Esperienza positiva
Mostra di più06/03/2025
Scarsa igiene materasso super scomodo stanze piccolissime in compenso il personale gentile e cortese
Mostra di più09/01/2025
Personale del ristorante non cordiale menu fisso fatto da loro senza possibilitàdi scelta, anche se la mail di conferma diceva ristorante gourmet con piatti tipici toscani, ragnatele nel ristorante in molti posti.stanza abbastanza pulita tranne per il frigo sporco e con peli vicino. Spa con muri con buchi a causa di umidità e disattenzione nell'appuntamento! Lo smartbox diceva 2.30 h di spa ma loro a causa covid ne fanno fare solo 2.. e per gentil concessione siamo arrivati a 2 ore e mezza.
Mostra di più21/11/2024
la cena qualità molto scarsa
Mostra di più29/08/2024
Posizione favorevole per visitare tanti luoghi.. Tipo Firenze, Pisa, Pistoia, Lucca.. Ecc.
Mostra di più30/04/2024
Hotel sporco nelle aree comuni faceva un caldo i proprietari non accendevano i condizioni la stanza era un tugurio la Spa fatiscente vacanza da incubo
Mostra di più18/08/2023
Personale gentile e accogliente
Mostra di più12/10/2022
una bella esperienza!
Mostra di più24/08/2022
Toscana - Pistoia (IT-PT)
Accettiamo
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Cosa regalare? | Idee regalo originali | Perchè regalare una gift card | Buono regalo | Regali di compleanno | Idee regalo per la coppia | Regalo per matrimonio | Regalo anniversario di matrimonio | Regali per lei | Regali per lui | Regalo San Valentino | Weekend romantico | Volo in mongolfiera | Cofanetti regalo gourmet | Pacchetti Spa e Terme | Tempo libero | Esperienze insolite | Regali di Natale
Struttura rinnovata con gusto... Buona esperienza in Spa... Colazione e cena discrete migliorabili.
Mostra di più