Struttura da rivedere, vedendo l'ingresso sembra una struttura ristrutturata e tenuta con cura ma le stanze svelano la vera natura, trascurate! I letti sono completamente sfondati, il bagno con scarichi che non svolgono bene la loro funzione, la doccia senza pressione d'acqua e per avere acqua calda bisogna aspettare almeno 10 minuti tenendo il rubinetto aperto. Per quanto riguarda il cibo invece porzioni piccole, ma almeno molto buono. Un altro complimento va alla massaggina che ha delle mani d'oro. Queste sono le uniche 2 note positive di questa struttura, di sicuro non tornerei
Mostra di più14/01/2026
Esperienza buona , ma con supplemento e date in parte feriali.
Mostra di più28/02/2025
Ottimi servizi di spa, camere un po’ datate, cena buona, tanti servizi rispetto agli altri hotel proposti dallo smartbox
Mostra di più11/12/2024
Tutto perfetto
Mostra di più20/09/2024
Credo che di strada ce ne sia da fare prima di considerare questo hotel come un 4 stelle
Mostra di più31/03/2022
Veneto - Vicenza (IT-VI)
Accettiamo
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Cosa regalare? | Idee regalo originali | Perchè regalare una gift card | Buono regalo | Regali di compleanno | Idee regalo per la coppia | Regalo per matrimonio | Regalo anniversario di matrimonio | Regali per lei | Regali per lui | Regalo San Valentino | Weekend romantico | Volo in mongolfiera | Cofanetti regalo gourmet | Pacchetti Spa e Terme | Tempo libero | Esperienze insolite | Regali di Natale
Struttura da rivedere, vedendo l'ingresso sembra una struttura ristrutturata e tenuta con cura ma le stanze svelano la vera natura, trascurate! I letti sono completamente sfondati, il bagno con scarichi che non svolgono bene la loro funzione, la doccia senza pressione d'acqua e per avere acqua calda bisogna aspettare almeno 10 minuti tenendo il rubinetto aperto. Per quanto riguarda il cibo invece porzioni piccole, ma almeno molto buono. Un altro complimento va alla massaggina che ha delle mani d'oro. Queste sono le uniche 2 note positive di questa struttura, di sicuro non tornerei
Mostra di più