Personale gentilissimo, ambiente pulito, flessibilità negli ingressi e nelle uscite. Ci ritornerei!
Mostra di più27/05/2026
Hotel pulito, confortevole e accogliente. Stanze pulite e ordinate. Colazione vasta sia dolce che salata. Personale gentile e disponibile
Mostra di più05/05/2026
l'albergo ha soddisfatto le mie aspettative, ottima camera ed anche la colazione, con prodotti sia salati che dolci. Vicino alla metropolitana pertanto comodo per spostarsi in centro
Mostra di più01/02/2026
Albergo bellississimo, ben curato, personale gentile e disponibile, camere molto ampie dalle finiture stupende. Colazione varia e per tutti i gusti.
Mostra di più17/01/2026
La mia valutazione è molto positiva su questo hotel
Mostra di più10/01/2026
Ottima colazione con ampia scelta di prodotti dolci e salati. Buona scelta di frutta, verdura e alimenti dedicati a chi ha intolleranze o allergie. Personale estremamente cordiale e disponibile. Bella e pulita la camera in cui ho soggiornato
Mostra di più22/05/2025
Esperienza piacevole, personale molto cordiale e disponibile. La stanza compresa nel pacchetto era ampia e pulita con anche un bel terrazzino, l'unica pecca c'era un odore forte di igienizzante nella stanza.
Mostra di più12/05/2025
Ottima
Mostra di più16/03/2025
Hotel 4 stelle confortevole, pulito e a poche fermate di autobus dal Duomo. Da rinnovare alcuni arredi un poco datati, anche se in ordine.Colazione ricca e di buona qualità. Personale gentile. Ci hanno dato la camera già a metà mattina. Purtroppo assenza del bidet in bagno.
Mostra di più18/04/2024
Struttura molto vecchia e fatiscente. Assolutamente non un 4 stelle.
Mostra di più14/02/2024
Esperienza fantastica, personale gentile e disponibile! Non 0otevamo desiderare di meglio! Grazie Hotel Nasco!!
Mostra di più25/01/2024
Ottima accoglienza, camere spaziosa e ottima colazione. Grazie
Mostra di più09/02/2023
Hotel davvero ottimo per posizione,professionalità e gentilezza del personale. Camera ampia e molto bella.Grande colazione.
Mostra di più01/01/2023
non e' corretto dire che la struttura e' in centro quando per arrivare dall'albergo al centro ci vogliono 40 minuti con la metro cambiando anche la linea. per il resto non si puo' dire nulla servizio eccellente
Mostra di più24/12/2022
Un ottimo hotel ben posizionato e con camere spaziose bagno confortevole con tutto il necessario per brevi soggiorni è perfetto!!
Mostra di più16/12/2022
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Accettiamo
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Idee regalo originali | Cosa fare a San Valentino? | Regali di Natale | Regali di Natale per lui | Regali di Natale per lei | Regalo di compleanno per papà | Regalo di compleanno per mamma | Idee regalo per la coppia | Idee regalo per donna | Idee regalo per uomo | Regali per una nascita
Personale gentilissimo, ambiente pulito, flessibilità negli ingressi e nelle uscite. Ci ritornerei!
Mostra di più