Hotel molto curato, pulito, bello. Personale gentile e disponibile, colazione e sala colazione fantastica. Consigliato assolutamente
Mostra di più24/04/2026
Inferiore alle mie aspettative
Mostra di più21/04/2024
Ottima struttura. Bagni nuovi. Fantastica colazione, fornitissima di prodotti dolci e salati. Bellissima esperienza. Comodo per la vicinanza a Fussen. E ottimo punto strategico per le località sciistiche.
Mostra di più13/12/2022
Problemi di isolamento acustico... Il gestore promette di risolverli prossimamente
Mostra di più19/09/2022
Hotel bello, camera accogliente. La colazione abbastanza scarna. Non ci è stata data la bottiglia di prosecco prevista dal buono smartbox.
Mostra di più17/02/2022
La camera non è stata sistemata
Mostra di più15/02/2022
Ottima posizione. Staff gentilissimo.
Mostra di più10/12/2021
NON ABBBIAMO RICEVUTO LA BOTTIGLIA DI PROSECCO, PERSONALE SCORTESE, NO SERVICE ROOM ..NEANCHE ACQUA DISPONIBILE, TELEFONATO PERCHE ABBIAMO LASCIATO UN INDUMENTO IN CAMERA CI HANNO CONSIGLIATO DI SCRIVERE ALLA DIREZIONE ITALIA, HOTEL OK PERSONALE RECEPTION PESSIMO
Mostra di più10/11/2021
Hotel pulito e comodo al centro. Ottima colazione continentale
Mostra di più02/09/2021
Gentilissimo il personale, ottima colazione.
Mostra di più06/08/2021
Luogo molto carino ed ospitale. Unica pecca posti auto limitati
Mostra di più20/08/2020
Hotel 4 stelle che ne merita forse due. Staff poco cordiale, ho chiesto un cuscino in più che non mi è stato dato, attaccapanni in ingresso rotto, sedia (rigorosamente di plastica) sul “terrazzo” (un balconcino in realtà) rotta... struttura ferma agli anni 80 e mai rinnovata. Bellissima posizione, però
Mostra di più19/07/2020
poca disponibilità a comprendere e capire i problemi degli ospiti che non parlano il tedesco
Mostra di più09/07/2019
Ottimo
Mostra di più08/07/2019
Posizione molto bella, in centro quindi molto comoda Colazione benissimo per chi la ama salata, per chi come me mangia dolce , molto scarsa, neanche croissant surgelati ... Riguardo alla camera,né aria condizionata, né ventole,di conseguenza ( essendo tutto il giorno esposta al sole ) necessitato di tenere le finestre aperte durante la notte e, affacciandosi sui tavolini all’aperto del bar dell! Hotele su una piazza , rumori e schiamazzi quasi per tutta la notte ... A parte la posizione , NON LO COSIGLIEREI!!!
Mostra di più08/07/2019
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Accettiamo
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Viaggio in Europa | Weekend romantico | Dormire in un castello | Vacanza in famiglia | Città europee | Soggiorni insoliti | Soggiorno di 2 notti | Soggiorno di 1 notte | Soggiorno benessere.
Hotel molto curato, pulito, bello. Personale gentile e disponibile, colazione e sala colazione fantastica. Consigliato assolutamente
Mostra di più