Abbastanza positiva anche se abbiamo avuto qualche problema con le intolleranze di mia moglie,soprattutto a colazione
Mostra di più03/06/2026
HOTEL ROMANTICO, PULIZIA, GENTILEZZA, RELAX
Mostra di più24/04/2026
Buona esperienza bel posto personale gentile
Mostra di più16/04/2026
Bellissimo posto molto curato personale gentile
Mostra di più10/04/2026
Ci siamo trovati benissimo, gestione ottima , professionale....
Mostra di più10/03/2026
great food!
Mostra di più05/11/2025
Ottima
Mostra di più11/09/2025
hotel molto organizzato, con una bella zona relax e piscina.
Mostra di più22/04/2025
Molto bella
Mostra di più15/04/2025
Camera molto carina e anche la zona piscina. Posizione ottima per qualche escursione (ad esempio sul vicino Monte Corno) o per un giro sull'altopiano
Mostra di più02/04/2025
Ottimo
Mostra di più28/03/2025
cortesi e accoglienti
Mostra di più20/03/2025
Esperienza bellissima, servizi confortevoli, personale molto gentili, cibo molto buono Complimenti
Mostra di più05/02/2025
Ottima struttura!Pulizia eccellente,cena e colazioni super e personale disponibile
Mostra di più18/01/2025
La location tutto sommato è carina ed anche in una buona posizione. Pochi minuti e si raggiunge il centro di Asiago. Tuttavia, ci sono delle defezioni che a mio parere andrebbero riviste. Per esempio: le stanze sono arredate con mobilio datato e poco confortevole. Letto scomodissimo e divanetto inutilizzabile, praticamente ci si sprofondava dentro. Al nostro arrivo, abbiamo trovato la camera fredda e con riscaldamento spento. Accesso il riscaldamento, solo il giorno dopo si è cominciato ad avvertire un tiepido tepore. Scarsa pressione dell'acqua sanitaria, se uno era in doccia l'altro riusciva a stento a sciacquarsi i denti. L'aspiratore anti odori mal funzionate e rumoroso. Inoltre le camere non sono insonorizzate. Praticamente dalle camere accanto si sentiva praticamente tutto. Rete free wifi presente ma praticamente inesistente, funzionava molto a rilento. La sera del venerdì abbiamo cenato al ristorante dell'hotel e devo dire che abbiamo mangiato bene e di qualità. Anche la colazione, servita a buffet, molto buona e variegata. Da rivedere forse l'organizzazione della stessa. Meno bene il fatto che talune cose le fanno solo su richiesta, tipo le uova strapazzate. Se questo è per evitare sprechi ci sta. Leggermente invasiva la presenza del titolare, se la colazione è a buffet non è bello stare tra i piedi degli ospiti quasi a dare l'impressione di controllore.
Mostra di più27/11/2024
Veneto - Vicenza (IT-VI)
Accettiamo
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Cosa regalare? | Idee regalo originali | Perchè regalare una gift card | Buono regalo | Regali di compleanno | Idee regalo per la coppia | Regalo per matrimonio | Regalo anniversario di matrimonio | Regali per lei | Regali per lui | Regalo San Valentino | Weekend romantico | Volo in mongolfiera | Cofanetti regalo gourmet | Pacchetti Spa e Terme | Tempo libero | Esperienze insolite | Regali di Natale
Abbastanza positiva anche se abbiamo avuto qualche problema con le intolleranze di mia moglie,soprattutto a colazione
Mostra di più