Mi è piaciuta l'esperienza,un po' meno la struttura della spa,che trovo un po' datata,gli spogliatoi con poco spazio per riporre negli armadietti,e poco spazio per sedersi e spogliarsi comodamente.Abbiamo mangiato al bar,cibo abbordabile,ma il luogo decisamente da rinnovare
Mostra di più12/03/2026
Bellissima esperienza, piscine grandissime
Mostra di più27/11/2025
Molto bello
Mostra di più26/09/2025
Stupenda esperienza di puro relax. Una giornata da ricordare.
Mostra di più12/09/2025
Veramente soddisfatta di quest'esperienza! Ingresso giornaliero, kit di asciugamani e pranzo di due portate e una bottiglietta d'acqua. Consiglio vivamente!
Mostra di più29/08/2025
Molto piacevole rilassante, ottimo servizio
Mostra di più29/08/2025
Bella la location, grandi le vasche e tanti i getti. Dovrebbe essere un po’ più curata e svecchiata, come ad es Dedecalcificare i passamano, migliorare gli spogliatoi Pulizia e igiene ok
Mostra di più06/12/2024
Bella struttura, pulita , buono il servizio Ho apprezzato la gentilezza da parte di tutto il personale
Mostra di più25/10/2024
Bella struttura, personale gentile e cordiale.
Mostra di più27/08/2024
Molto rilassante
Mostra di più14/06/2024
Positiva ambiente conosciuto
Mostra di più07/05/2024
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Accettiamo
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Cosa regalare? | Idee regalo originali | Perchè regalare una gift card | Buono regalo | Regali di compleanno | Idee regalo per la coppia | Regalo per matrimonio | Regalo anniversario di matrimonio | Regali per lei | Regali per lui | Regalo San Valentino | Weekend romantico | Volo in mongolfiera | Cofanetti regalo gourmet | Pacchetti Spa e Terme | Tempo libero | Esperienze insolite | Regali di Natale
Mi è piaciuta l'esperienza,un po' meno la struttura della spa,che trovo un po' datata,gli spogliatoi con poco spazio per riporre negli armadietti,e poco spazio per sedersi e spogliarsi comodamente.Abbiamo mangiato al bar,cibo abbordabile,ma il luogo decisamente da rinnovare
Mostra di più