Bella struttura . Ottimo il ristorante con prodotti locali da rivedere la colazione poco varia
Mostra di più18/04/2026
Hotel molto carino e personale molto disponibile. Attento e molto cordiale
Mostra di più19/03/2026
Atteggiamento scarsamente accogliente da parte del personale della reception e della SPA. Per raggiungere la camera era necessario un breve passaggio all'esterno, anche in caso di pioggia. Personale del ristorante professionale, tempo per la cena lungo (1 ora e 30 minuti). La camera necessita di qualche lavoro di ristrutturazione.
Mostra di più23/12/2025
Hotel accogliente e confortevole, in posizione ideale a pochi passi dalla zona pedonale del centro. Le camere sono molto spaziose, comode e recentemente ristrutturate. La piscina è ampia e ben curata, mentre la cucina offre piatti di ottima qualità. La nostra esperienza è stata davvero eccezionale, resa speciale soprattutto dalla proprietaria e dal suo staff, sempre gentile, attento e disponibile.
Mostra di più17/12/2025
Piacevolmente soddisfatto
Mostra di più21/11/2025
Considerando che avevo l’accesso al centro benessere, la camera era in una sorta di dependance esterna e non potevamo accedervi direttamente in accappatoio, per il resto personale gentile, disponibile e preparato.
Mostra di più15/11/2025
La struttura necessita di manutenzione e la pulizia nelle camere e negli spazi comuni dovrebbe essere migliorata. Cene ottime anche se il servizio non è attento, colazione buona. La zona spa è piccola e nel weekend affollata.
Mostra di più06/10/2025
Bella esperienza,Hotel molto carino ,personale disponibile e cortese ad ogni nostra richiesta, se devo fare un appunto ,la colazione salata ,per quanto mi riguarda aggiungerei più verdura cruda .
Mostra di più18/06/2025
Ottimo servizio, personale gentile e professionale, colazione e cena molto ben curate
Mostra di più16/06/2025
Hotel in buone condizioni, cibo di buona qualità, ottima assistenza da parte del personale
Mostra di più27/04/2025
Cucina ottima. Personale attento e preparato. Stanza da 3 stelle volendo essere generosi
Mostra di più26/04/2025
Soddisfatto in tutto, gentilezza de personale.,posto incantevole da ritornare.
Mostra di più20/02/2025
Camera di albergo, e posizione molto buona. La cena per scelta sul menu e qualità poco soddisfacente. Prima colazione, buona.
Mostra di più12/02/2025
scarsa , hotel non è un 4 stelle . camera con arredamento non completo , non esisteva nemmeno il posto dove posare la valigia . Rumore meccanico di ventilazione esterna . ( per non parlare che un cane dalle 5.00 cominiciava ad abbaiare , non COLPA del povero cane , ma di quel cane di proprietario) piscina esterna chiusa e non acqua calda , no parcheggio .
Mostra di più06/02/2025
ottima location ottimo servizio "Consigliata"
Mostra di più30/09/2024
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Wir akzeptieren
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Viaggio in Europa | Weekend romantico | Soggiorni originali | Notte nel castello | Hotel stellati | Hotel di lusso | Soggiorno 2 notti | Soggiorno di 1 notte | Viaggi a sorpresa | Hotel con terme.
Bella struttura . Ottimo il ristorante con prodotti locali da rivedere la colazione poco varia
Mostra di più