Buona
Mostra di più10/06/2026
Esperienza negativa. Accoglienza zero, arrivati in tarda mattinata nessuna persona alla reception. Solo dopo più di 10 minuti è arrivata una persona. Tra le info ricevute c'è la sorpresa del costo del centro benessere con obbligo di cuffia! Né sul sito della struttura né sul sito di Smartbox viene indicato. È dovere informare il cliente così che possa scegliere al meglio! Colazione scarsa, prodotti industriali, nessuna attenzione per chi ha intolleranze alimentari. Cena sufficiente, senza scelta. Scarsa pulizia del bagno, telo doccia sfilacciato, muffa nella doccia. Tutto questo non è da hotel 3 stelle*S! Unica nota positiva la stanza bella e rinnovata.
Mostra di più07/06/2026
Albergo pulito e camera spaziosa. Buonae di qualità la cena.
Mostra di più03/06/2026
Personale gentilissimo. Posto pulito e tranquillo e si mangia bene
Mostra di più30/05/2026
Pernottato 2 notti con 2 cene e colazione inclusa (come previsto da pacchetto Smartbox). Hotel molto bello, camera molto pulita e confortevole. Buona scelta nel menù, abbondante buffet a colazione e cena, personale molto cordiale, gentile e disponibile. Come servizio extra, abbiamo utilizzato la piscina ( circa 15 metri) in un ambiente confortevole e rilassante.
Mostra di più29/05/2026
Molto bene
Mostra di più20/05/2026
Hotel bello, camera un po' piccola ma confortevole, buon cibo
Mostra di più18/05/2026
Hotel Panorama è una garanzia: pulizia, servizi, accoglienza, disponibilità, cucina, tutto al top!
Mostra di più17/05/2026
Weekend rilassante in un hotel che ha superato le nostre aspettative. Situato in una buona posizione, pulito e con uno staff competente e cordiale.
Mostra di più13/05/2026
Albergo tranquillo e ben organizzato colazione a buffet con tante torte cena discreta personale molto gentile ed efficiente
Mostra di più09/05/2026
Buona
Mostra di più07/05/2026
Un weekend favoloso! Abbiamo trascorso tre giorni con due cene (cibo ottimo) struttura bella camera junior suite bellissima con vista stupenda, piscina ok, pulizia e cortesia del personale e del titolare Walter. Da consigliare assolutamente...
Mostra di più30/04/2026
Mi sono trovato benissimo
Mostra di più27/04/2026
Struttura molto bella, personale gentile.
Mostra di più04/04/2026
Struttura molto bella, con Spa . Personale gentilissimo, cena e colazione abbondanti. Camera spaziosa e pulita. L'unico difetto il bagno piccolo senza finestra, ma per il resto esperienza davvero positiva.
Mostra di più01/04/2026
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Wir akzeptieren
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Viaggio in Europa | Weekend romantico | Soggiorni originali | Notte nel castello | Hotel stellati | Hotel di lusso | Soggiorno 2 notti | Soggiorno di 1 notte | Viaggi a sorpresa | Hotel con terme.
Buona
Mostra di più