Hotel lussuoso ma non sfacciato, terme decisamente piacevoli, sia per quanto riguarda le piscine che la spa. Non abbiamo sperimentato il ristorante. Personale giovane, molto gentile. Unico neo: non sapevamo dove stendere gli asciugamani che usavamo alle terme.
Mostra di più04/06/2026
tutto perfetto
Mostra di più10/04/2026
Il servizio navetta con la stazione metro ha sopperito al disagio della distanza dal centro di Milano
Mostra di più20/12/2025
Giulia Clemente 3337187282 Giulia.clem@tiscali.it
Mostra di più24/09/2025
Molto buona
Mostra di più10/08/2025
Posto molto bello
Mostra di più28/05/2025
La valutazione non può essere il massimo soprattutto per la parte della SPA, perché seppur carina ho potuto usufruirne con mia moglie per soli 10 minuti poi ha fatto lei il massaggio di 30 minuti e sono rimasto solo e dopo è stato il mio turno per altri 30 ed è rimasta lei sola ed è finito il tempo del percorso, quindi totale 1 ora e 10 minuti, ci era stato detto che la durata del percorso sarebbe stata di 1 ora e mezza Buona la colazione e personale gentile.
Mostra di più13/05/2025
Ottima struttura, curata nei dettagli. Ottimi i servizi a disposizione. Ci torneremo.
Mostra di più02/05/2025
Ottima sia la location che il personale
Mostra di più30/04/2025
Hotel quattro stelle ma il centro benessere peccato nulla di che una vera delusione la vasca idromassaggio non funzionante con il quadretto esposto in bella vista, come se fosse una routine massaggio relax di coppia, ma non è stato così perché avvenuto ognuno in due stanze diverse Non consiglierei mai e poi mai Mi dispiace una delusione
Mostra di più04/02/2025
Hotel bello e pulito, personale gentilissimo, ottima colazione
Mostra di più15/01/2025
Ottima
Mostra di più18/12/2024
La camera assegnata (junior suite) non corrispondeva assolutamente a quella visibile sul sito
Mostra di più06/11/2024
ottimo soggiorno, staff professionale e gentile
Mostra di più21/10/2024
Un bell'hotel in cui la gentilezza e disponibilità del personale fanno la differenza! Un'ottima colazione servita in un ambiente con ottima vista. Una spa piccolina a cui non manca nulla, dove abbiamo ricevuto un massaggio molto rilassante e professionale! Consigliato per una fuga di relax ma anche per visitare Milano che tutto sommato non risulta poi così lontana, anche da raggiungere in auto, come fatto da noi!
Mostra di più19/09/2024
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Wir akzeptieren
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Idee regalo originali | Regali di compleanno | Regali per la coppia | Soggiorni insoliti | Idee regalo donna | Regali per uomo | Esperienze in Svizzera | Weekend romantico | Regalo per matrimonio | Volo in mongolfiera | Box gourmet | Trattamenti benessere e Spa | Attività all'aperto | Regali di Natale.
Hotel lussuoso ma non sfacciato, terme decisamente piacevoli, sia per quanto riguarda le piscine che la spa. Non abbiamo sperimentato il ristorante. Personale giovane, molto gentile. Unico neo: non sapevamo dove stendere gli asciugamani che usavamo alle terme.
Mostra di più