Personale più che disponibile. Camera ottima. Consiglio assolutamente questa struttura molto pulita e molto ben pulita, centrale con personale veramente eccezionale. Se dovesse ricapitare di tornare in zona alloggeremo sicuramente in questo confermato 4stelle s. Vi ringraziamo per la splendida accoglienza
Mostra di più07/06/2026
Troppo lontano da casa ,la cena molto povera
Mostra di più07/06/2026
È sempre bello tornare! Ho provato massaggio rilassante e yoga in piscina, davvero complimenti allo staff??????
Mostra di più04/06/2026
Molto molto soddisfatta
Mostra di più21/05/2026
Struttura accogliente e staff molto gentile e disponibile
Mostra di più19/05/2026
Personale Molto disponibile. Spa molto curata e pulita. Cena ottima . Locale con atmosfera accoglienti e tipica.
Mostra di più13/05/2026
Molto gentili e cordiali, esperienza di check in tramite smartbox rapida e semplice, cena ottima e ottima esperienza in SPA
Mostra di più06/05/2026
Benissimo!
Mostra di più08/04/2026
Locale abbastanza datato ma personale molto gentile e professionale
Mostra di più02/04/2026
Ottima Struttura, personale gentile e accogliente, stanze impeccabili e ottima colazione, vasta scelta. Consigliatissimo
Mostra di più19/02/2026
Piacevole esperienza
Mostra di più11/12/2025
Molto buono
Mostra di più06/12/2025
Molto buona.
Mostra di più02/12/2025
Scarsa
Mostra di più01/12/2025
buona accoglienza e cortesia
Mostra di più28/11/2025
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Wir akzeptieren
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Idee regalo originali | Regali di compleanno | Regali per la coppia | Soggiorni insoliti | Idee regalo donna | Regali per uomo | Esperienze in Svizzera | Weekend romantico | Regalo per matrimonio | Volo in mongolfiera | Box gourmet | Trattamenti benessere e Spa | Attività all'aperto | Regali di Natale.
Personale più che disponibile. Camera ottima. Consiglio assolutamente questa struttura molto pulita e molto ben pulita, centrale con personale veramente eccezionale. Se dovesse ricapitare di tornare in zona alloggeremo sicuramente in questo confermato 4stelle s. Vi ringraziamo per la splendida accoglienza
Mostra di più