Camere piccole e poco insonorizzato, albergo fermo negli anni 80, non è un 4 stelle Staff cordiale
Mostra di più19/05/2026
Tutto perfetto!
Mostra di più11/03/2026
Hotel molto accogliente e comodo, con personale molto gentile
Mostra di più10/02/2026
Ottimo Accoglienza, servizi Una bellissima esperienza.
Mostra di più10/02/2026
Monica Merlo e Franco Diego monimerlo972@gmail.com 3292176661 ….tutto ottimooooo
Mostra di più10/12/2025
Un sorriso durante l'accoglienza sarebbe stato molto gradito.......oltre che "obbligatorio"
Mostra di più26/11/2025
ottima
Mostra di più06/11/2025
personale gentile, il punteggio non alto è dato dalla pulizia. Il balconcino risultava non molto pulito. Il televisore non funzionante in quanto il cavo inserito erroneamente (il televisore è stato risolto velocemente)
Mostra di più30/09/2025
Il Riad è stupendo, a due passi dalla Medina. I gestori sono molto cordiali e disponibili e le camere sono stupende e pulitissime. Consigliatissimo!!
Mostra di più23/09/2025
Personale cortese e disponibile Struttura pulita e moderna
Mostra di più16/09/2025
Un luogo incantato immerso nel verde, Chantal e Dominique ci hanno fatto sentire a casa. Pulizia impeccabile, camera grande e confortevole, arredata con gusto. Colazione con prodotti freschi e di qualità. Cena eccellente. Possibilità di relax e bagno in piscina nello splendido giardino, curato con amore e passione dai proprietari. Un’esperienza che rifarei indubbiamente.
Mostra di più26/07/2025
Posso dire che l’esperienza presso Baia hotel di Palinuro è stata in linea di massima positiva. La camera che ci è stata assegnata la 501, molto rumorosa , specialmente di notte si sentivano i motori dei frigoriferi posizionati nei pressi dell’ingresso dell’albergo. La piscina molto bella. Ci siamo fermati a cena due sere e devo dire che è stata molto buona. Personale gentile e sempre disponibile ad ogni richiesta.
Mostra di più26/07/2025
Hotel non all'altezza di un quattro stelle.
Mostra di più04/07/2025
Qualche piccolo problema in fase di prenotazione, poi risolti dal management della struttura. Camera spaziosa, pulita. Colazione a buffet molto ricca (a mio parere un po' sbilanciata verso il dolce). Parcheggio gratuito molto comodo. In 5 minuti in auto si arriva ad uno dei parcheggi presso il centro della città (Park Fogazzaro)
Mostra di più24/06/2025
Personale cordiale e disponibile, colazione abbondante e variegata, abbiamo avuto la possibilità di portare il nostro cane previa comunicazione.
Mostra di più14/06/2025
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Wir akzeptieren
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Regali di compleanno | Regali per uomo | Regali per donna | Regali per una coppia | Idee regalo per gli amici | Idee regalo originali.
Camere piccole e poco insonorizzato, albergo fermo negli anni 80, non è un 4 stelle Staff cordiale
Mostra di più