Hotel favoloso, molto curato e con un eccellente centro benessere; camera spaziosa ed accogliente, con bellissima vista mare.
Mostra di più10/06/2026
Personale più che disponibile. Camera ottima. Consiglio assolutamente questa struttura molto pulita e molto ben pulita, centrale con personale veramente eccezionale. Se dovesse ricapitare di tornare in zona alloggeremo sicuramente in questo confermato 4stelle s. Vi ringraziamo per la splendida accoglienza
Mostra di più07/06/2026
È sempre bello tornare! Ho provato massaggio rilassante e yoga in piscina, davvero complimenti allo staff??????
Mostra di più04/06/2026
Ottima esperienza. Bella struttura, servizi di qualità e personale cortesissimo.
Mostra di più04/06/2026
Location eccellente, camera confortevole e pulitissima, colazione abbondante e variegata, il personale gentilissimo è accogliente. In sintesi lo consiglio vivamente.
Mostra di più31/05/2026
Assoluto relax, personale attento e professionale che sa coccolare i propri clienti
Mostra di più31/05/2026
Esperienza molto piacevole, colazione ottima e personale cordiale e disponibile!! Bella anche la Spa e il trattamento!
Mostra di più28/05/2026
Posizione ottima. Personale super gentile. SPA molto bella e confortevole. Ristorante super. Unica pecca camera non all’altezza di un 4 stelle ma pulita e gradevole. Bagno schiuma ottimo e kit di cortesia molto apprezzato. Colazione abbondante e molto buona la parte dolce, il salato sufficiente. Nel complesso esperienza molto buona!
Mostra di più28/05/2026
Hotel molto bello, pulito e centrale. Personale cordiale. SPA e colazione ben fornite
Mostra di più27/05/2026
Abbiamo usufruito dello smartbox regalatoci da parenti. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellezza dell'hotel, dai servizi disponibili, dalla pulizia della nostra camera. Abbiamo cenato in hotel una sera riscontrando il rapporto qualità/prezzo un pò alto ma nel complesso esperienza molto positiva.Consigliato
Mostra di più22/05/2026
Accoglienza, disponibilità, cibo, spa ottimi. Un po’ datate le stanze
Mostra di più21/05/2026
Parcheggio troppo piccolo ( abbiamo dovuto lasciare la macchina fuori a pagamento) personale gentile ottimo il centro massaggi ma spa troppo piccola e affollata ( viene meno privacy relax e soprattutto igiene)
Mostra di più21/05/2026
Struttura ben curata e personale cordiale.
Mostra di più14/05/2026
Chiesta maggiorazione, colazione scarsa anche se avevo segnalato per tempo la mia intolleranza
Mostra di più10/05/2026
Molto bella
Mostra di più09/05/2026
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Wir akzeptieren
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Idee regalo originali | Regali di compleanno | Regali per la coppia | Soggiorni insoliti | Idee regalo donna | Regali per uomo | Esperienze in Svizzera | Weekend romantico | Regalo per matrimonio | Volo in mongolfiera | Box gourmet | Trattamenti benessere e Spa | Attività all'aperto | Regali di Natale.
Hotel favoloso, molto curato e con un eccellente centro benessere; camera spaziosa ed accogliente, con bellissima vista mare.
Mostra di più