Hotel molto curato, pulito, bello. Personale gentile e disponibile, colazione e sala colazione fantastica. Consigliato assolutamente
Mostra di più24/04/2026
Inferiore alle mie aspettative
Mostra di più21/04/2024
Problemi di isolamento acustico... Il gestore promette di risolverli prossimamente
Mostra di più19/09/2022
Gentilissimo il personale, ottima colazione.
Mostra di più06/08/2021
Luogo molto carino ed ospitale. Unica pecca posti auto limitati
Mostra di più20/08/2020
Hotel 4 stelle che ne merita forse due. Staff poco cordiale, ho chiesto un cuscino in più che non mi è stato dato, attaccapanni in ingresso rotto, sedia (rigorosamente di plastica) sul “terrazzo” (un balconcino in realtà) rotta... struttura ferma agli anni 80 e mai rinnovata. Bellissima posizione, però
Mostra di più19/07/2020
Posizione molto bella, in centro quindi molto comoda Colazione benissimo per chi la ama salata, per chi come me mangia dolce , molto scarsa, neanche croissant surgelati ... Riguardo alla camera,né aria condizionata, né ventole,di conseguenza ( essendo tutto il giorno esposta al sole ) necessitato di tenere le finestre aperte durante la notte e, affacciandosi sui tavolini all’aperto del bar dell! Hotele su una piazza , rumori e schiamazzi quasi per tutta la notte ... A parte la posizione , NON LO COSIGLIEREI!!!
Mostra di più08/07/2019
Bella esperienza
Mostra di più05/05/2019
Meravigliosa struttura e curato posto favoloso.
Mostra di più16/11/2018
Very kind people of hotel and restaurant. They have provided us many advices for our journey
Mostra di più02/09/2018
Staff cortese e preparato. La camera era estremamente confortevole e pulita. La colazione varia ed abbondante. La struttura era a due passi dalla fermata della metropolitana. Veramente comodo.
Mostra di più08/02/2018
Please do not consider the 3 score regarding dinner: we did not have dinner at the hotel! Anyway: we have been to a very peaceful and relaxing hotel!
Mostra di più20/02/2017
Gezellig, menselijk en een prima ontbijt
Mostra di più28/04/2026
Verzorgd, netjes, maar sober.
Mostra di più17/04/2026
Rustig gelegen. In november redelijks doods dorp. Bijba alles was gesloten. In het hotel was het restaurant ook volgeboekt en konden we ook niet ter plaatse eten. Pluspunt: sauna. Ontbijtbuffet: ruim genoeg, enkel zijn er nog altijd mensen die de hele schaal op hun eigen bord nemen.
Mostra di più02/12/2025
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Wir akzeptieren
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Viaggio in Europa | Weekend romantico | Soggiorni originali | Notte nel castello | Hotel stellati | Hotel di lusso | Soggiorno 2 notti | Soggiorno di 1 notte | Viaggi a sorpresa | Hotel con terme.
Hotel molto curato, pulito, bello. Personale gentile e disponibile, colazione e sala colazione fantastica. Consigliato assolutamente
Mostra di più