Hotel molto bello e comodo!
Mostra di più26/04/2026
Io e il mio fidanzato abbiamo passato 4 giorni perfetti. Staff molto accogliente, disponibile e gentile. La struttura è ben fornita e propone molte attività aggiuntive. La camera aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno e tutti i giorni è stata ripulita e riordinata. Siamo stati davvero bene!
Mostra di più24/04/2026
Personale della reception non molto cordiale ...hotel lontano dal centro
Mostra di più05/02/2026
Hotel pulito efficiente e colazione eccrllente. Forse un po scomodo per i traferimenti in centro
Mostra di più22/01/2026
Hotel sicuramente bello. Colazione ricca, varia, abbondante e buona. Contro: camere minimal, letto e materasso pessimi (hanno unito due letti singoli per formarne uno matrimoniale con 2 materassi singoli, tanto da avere il vuoto fra i due letti avvicinati); bagno assolutamente da rivedere, lavandino crepato e doccia senza una tenda o un piatto doccia così che quando ti lavi l'acqua arrivava fin sotto il water in giro per il bagno. Posizione dell'hotel leggermente defilata (per andare in centro conviene prendere bici o tram). Personale reception (soprattutto una figura) non così disponibile e simpatico.
Mostra di più09/12/2025
Pochissime date a disposizione
Mostra di più21/09/2025
Hotel pulito, personale disponibile Colazione ottima Purtroppo la posizione non é ottima, sia per la distanza (30 min dal centro) sia per la poca sicurezza rel quartiere Per il resto tutto ok
Mostra di più19/05/2024
Buonissima
Mostra di più17/05/2024
Tutto ok ad eccezione della camera che non era una matrimoniale come richiesta ma due letti singoli uniti.
Mostra di più09/02/2024
TERRIBILE
Mostra di più06/01/2024
L’hotel era molto pulito e lo staff cordiale. La colazione a buffet era fornita abbastanza buona. È un po’ lontano dal centro di Amsterdam ma raggiungibile con i mezzi.
Mostra di più22/12/2023
Buona
Mostra di più15/10/2023
In generale bene!hotel curato e camera spaziosa bagno spazioso e funzionale l unica cosa che in considerazione del fatto che la prenotazione avveniva con assegno regalo ci è stata assegnata una camera al piano -2 con finestre che davano su un cortile anche curato ma comunque poco luminoso per il resto siamo soddisfatti ( eravamo due coppie e agli altri con prenotazione standard la camera era al 3 piano con vista )
Mostra di più09/11/2022
Il drink di benvenuto non ci è stato servito.. La struttura è molto bella, la posione anche se non centrale, è collegata bene col centro, prendendo il bus 22,in 10 minuti sei in centro.. la camera spaziosa e pulita.. Mancano le prese ai comodini.. Colazione super.. Il parcheggio sono 35€ a notte
Mostra di più01/11/2022
One of the best Hotel i ever seen. Thanks for this expérience
Mostra di più26/10/2022
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Wir akzeptieren
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Viaggio in Europa | Weekend romantico | Soggiorni originali | Notte nel castello | Hotel stellati | Hotel di lusso | Soggiorno 2 notti | Soggiorno di 1 notte | Viaggi a sorpresa | Hotel con terme.
Hotel molto bello e comodo!
Mostra di più