Locale con atmosfera famigliare, gestito da persone che ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa. Piatti semplici e molto buoni. Ci ritorneremo sicuramente.
Mostra di più24/11/2025
Tutto molto buono
Mostra di più14/09/2025
Bellissima esperienza. Personale molto gentile, location meravigliosa e ben attrezzata!
Mostra di più18/07/2025
Io e mio marito abbiamo trascorso una splendida esperienza in questo agriturismo. Il cibo è davvero eccezionale: piatti genuini, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Ogni portata era curata nei minimi dettagli, dall'antipasto al dolce. Ma ciò che ha reso tutto ancora più speciale è stata l'accoglienza dei proprietari: persone gentilissime, disponibili e attente, che ci hanno fatto sentire come a casa. Si percepisce chiaramente la passione con cui gestiscono il loro agriturismo. Consigliatissimo per chi cerca un’esperienza autentica, all’insegna del buon cibo e dell’ospitalità sincera.
Mostra di più12/06/2025
Gentilissimi ed ottimo cibo
Mostra di più03/04/2025
Tutto ottimo, proprietari gentili, cibo buonissimo
Mostra di più02/02/2025
Soddisfatto già in fase di prenotazione. Risposta e veloce e, sorpresa sorpresa: accettano lo smartbox anche di sabato! (Mi risultava non lo facesse nessuno, anche per esperienza). L'accoglienza è eccellente. Gentilezza, pulizia degli ambienti, corredo della tavola, temperatura: tutto eccellente. A proposito di temperatura: una bella stufa a legno fa una bella compagnia. Scegliete se starci vicini o meno perché è bella ed efficiente. Il posto è un vero agriturismo: si mangia roba del posto secondo la stagione. Una scelta sensatissima! Antipasto con frittatina, salumi assortiti che fanno loro (innamorato del loro lardo!). Due primi: risotto al radicchio e pasta frwsca fatta in casa con ragù. Due secondi: uno con maiale e l'altro con manzo accompagnati da polenta. Dolce: consiglio la torta al mascarpone perché sembra preparata dagli angeli! Acqua: è inclusa la prima bottiglia. Sinceramente: qualcosa è avanzato perché le porzioni sono davvero soddisfacenti. Gentilezza e semplicità. Anche due gradevoli parole scambiate col "capo". C O N S I G L I A T I S S I M O ! ! ! Dimenticavo: già in fase di prenotazione ha chiesto se avessimo allergie. Se avete necessità particolari possono venire incontro. Mi è sembrato abbiano disponibilità anche per alternative vegetariane.
Mostra di più28/11/2024
Struttura accogliente e atmosfera familiare, proprietari gentilissimi e cordiali.
Mostra di più26/09/2024
Bellissimo agriturismo e soprattutto siamo stati accolti benissimo dal personale. Cibo abbondante e ottimo davvero. Siamo due buone forchette e consigliamo a chiunque di andarci!
Mostra di più27/07/2024
i trattamenti sono eseguiti con grande professionalità e perizia. Il posto è molto accogliente e tranquillo. Ci torneremo!
Mostra di più08/05/2024
Lo consiglio regalo.molto gradito
Mostra di più24/12/2023
bel posto, ottima cucina tipica spagnola
Mostra di più31/05/2023
Bellissima esperienza
Mostra di più11/05/2023
Staff super cortese e cibo davvero buono! Paella top!
Mostra di più10/05/2023
Un angolo di Spagna cibo buonissimo con personale gentilissimo ci tornerò sicuramente
Mostra di più19/04/2023
Scopri la varietà di partner ed esperienze che potrebbero essere inclusi in questo cofanetto.
Wir akzeptieren
Prodotti simili che potrebbero interessarti
Facile da acquistare, facile da utilizzare - Il regalo ideale per offrire la libertà di scegliere
Regali di compleanno | Regali per uomo | Regali per donna | Regali per una coppia | Idee regalo per gli amici | Idee regalo originali.
Locale con atmosfera famigliare, gestito da persone che ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa. Piatti semplici e molto buoni. Ci ritorneremo sicuramente.
Mostra di più